mindwaylifes.com

Parole che portano via forza e gioia

“Duro”, “difficile” – parole e immagini hanno un grande potere su di noi. Più spesso pronunciamo le parole negative, peggioremo. Bisogna solo abbandonare tali parole e la vita sta cambiando.

Chiunque venga in terapia, sogna segretamente di uscire dal tesoro. Le persone sono pigre o coraggiosamente ondate una pala – tutti stanno aspettando che la copertura tocchi il coperchio e sotto di esso – tremolando, come al cinema, tesoro. Ora che si trova, la vita cambierà per sempre. La ricchezza acquisita risolverà tutti i problemi principali e, nuovo, trasformato, diventerai felice per sempre.

Ho anche sognato una trasformazione così magica. Ma una volta ho capito – e ora condivido questa conoscenza: non c’è petto lì. E non perché “giuramo” nel posto sbagliato. Ma semplicemente non c’è petto, e basta. Acquisire questa comprensione, molte disperazione. Semplicemente non sanno ancora che se non c’è petto, questo non significa che non ci siano tesori.

Mentre agiti una pala, un mucchio di “monete” su un torace intero cresce dietro la schiena. Sono mescolati con terreno e immondizia, ma sono lì. Il mucchio deve ancora risolvere manualmente, lavare le monete, assegnare e permetterti di usarle. E questo, a differenza di “I Can Dig”, il lavoro è molto più scrupoloso e richiede grande pazienza. Ma le pile dell’oro che giacciono lì – parole, storie, ricordi – ci appartengono nella

Non tutte le donne tornano rapidamente a desiderare di fare sesso. Ci possono essere molte ragioni per qualsiasi motivo – da una mancanza di come mantenere teneri sentimenti l uno per l altro prima della depressione postpartum. E se è una condizione “sospesa”, non ho bisogno di sopportare, contattare uno specialista.

misura in cui noi stessi decideremo di usarle. In realtà, la metafora del tesoro è diventata per me uno di tali motori. E quanti di loro sono stati trovati nel corso degli anni di conversazione con le persone!

Ricordo, ad esempio, come una scoperta così preziosa era solo una parola. Una ragazza era fidanzata con me, che doveva sopportare molte difficoltà durante l’infanzia – era assistente di madre e intelligente, in realtà divenne una madre per suo fratello: si alzò di notte, Bayukal, ha affrontato le preoccupazioni familiari. Come spesso accade, non poteva resistere alla tentazione di essere “come un adulto” e per questa tentazione doveva pagare per il fatto che essere veramente adulti era un test quasi schiacciante per lei.

All’età di 29 anni, cadde nella disperazione quando incontrò veri compiti della sua stessa vita. E quando mi ha detto quanto fosse difficile, singhiozzò Infatig. Una volta ho notato che le lacrime sfrenate iniziano sempre dopo una parola – vale a dire la parola “duro”. “E questa (pausa, sospiro doloroso) è difficile …” – e in quel momento è stata portata via da un’ondata di dolore. Una volta ho attirato la sua attenzione sul fatto che la parola “duro” la rende piccola, come una bevanda magica ha ridotto Carroll Alice: “Ma cosa succede se si tenta di sostituirlo con la parola” difficile “? O “difficile”?”

Dopo il primo stupore e rabbia per la mia insensibilità, una volta lo fece. E, lo e circa un miracolo – le lacrime non fluvano. Da quel momento qualcosa cominciò a cambiare, anche se c’era molto da fare. Ma non era più una riduzione di Alice, che annega nelle sue stesse lacrime.

Ascolta te stesso: improvvisamente hai tali parole che portano via forza o gioia?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *